Liquid Leap: il primo dispositivo indossabile di Acer

Acer presenta al Computex il primo dispositivo wearable dell’azienda. Il bracciale smart con touch screen, fitness tracking, controllo del telefono, SMS di notifica e gestione della musica sarà venduto assieme allo smartphone Acer Liquid Jade in alcuni mercati selezionati. Il nuovo smartphone è ultra-sottile, con uno splendido design curvo, display HD IPS, tecnologia Zero Air Gap e con ottime prestazioni della fotocamera.

Con l’introduzione dell’Acer Liquid Leap, l’azienda offre una gamma completa di dispositivi touch screen con display da 1 a 32 pollici per soddisfare le esigenze di qualunque cliente.


Acer Liquid Leap smartband

Il Liquid Leap, il più piccolo dispositivo touch di Acer, esprime una sobria eleganza con il suo moderno design lineare. Il touch screen da 1 pollice è leggero e sottile, racchiuso in un cinturino in gomma per l’utilizzo quotidiano. È il dispositivo smart indossabile ideale per gli utenti digitali attivi che vogliono massimizzare la loro efficienza, e per i quali restare connessi è assolutamente essenziale.

Il Liquid Leap tiene traccia delle attività di fitness degli utenti, inclusi il conteggio dei passi, la distanza percorsa, le calorie bruciate e il ciclo del sonno. È sempre attivo, 24 ore al giorno, per segnalare chiamate e SMS di notifica, così da non perdere mai un evento importante. La funzione di controllo musicale consente di accedere ai propri brani salvati sullo smartphone, riprodurre, mettere in pausa, o passare alla canzone successiva, così come tornare a quella precedente.

Elegante ed estremamente leggero, il Liquid Leap è disponibile in un’ampia gamma di colori: Moonstone White (pietra lunare bianca), Mineral Black (nero minerale), Aquamarine (acquamarina), Fragrant Pink (rosa fragrante) e Vivid Orange (arancione vivido). La durata della batteria varia tra i 5 e i 7 giorni, è dotato di connettività Bluetooth 4.0 , e supporta lo standard impermeabile IPX71.

Smartphone Acer Liquid JadeLiquid_Jade_Liquid_Leap_Aquamarine

Lo smartphone Liquid Jade si rivolge agli utenti per i quali ogni accessorio rappresenta un’espressione di stile e personalità. Il design elegante e minimalista è caratterizzato da un profilo ergonomico curvo, e da un display Gorilla® Glass 3.
Con sistema operativo Android 4,4, il luminoso schermo HD da 5 pollici e tecnologie IPS e Zero Gap Air, è perfetto per visualizzare le foto scattate con la fotocamera da 13 MP, dotata di un tempo di messa a fuoco di soli 0,3 s e apertura f1.8.

Prezzi e disponibilità

Lo smartphone Acer Liquid Jade e il Liquid Leap saranno disponibili dal terzo trimestre 2014.